AVVISO PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI BENI IMMOBILI E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI-RICREATIVI SITI IN LOCALITÀ COLLE SAN MARCO DI ASCOLI PICENO.

Bandi di Gara
Home Page » Canali » Documentazione » Bandi di Gara » lettura Bandi di gara
Data di Attivazione: mer 01 giu, 2016
Data di Scadenza: lun 18 lug, 2016
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI BENI IMMOBILI E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI-RICREATIVI SITI IN LOCALITÀ COLLE SAN MARCO DI ASCOLI PICENO.

...

l’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno intende acquisire manifestazione di interesse, da parte di tutti i soggetti che intendano gestire le strutture che di seguito si andranno a descrivere, per promuovere la diffusione delle pratiche sportive, anche attraverso interventi e servizi mirati, ed al fine di incentivare l’integrazione di giovani, anziani, soggetti svantaggiati ed immigrati attraverso la pratica sportiva e l’insegnamento dei valori del rispetto, della lealtà e della passione ed anche per migliorare la formazione psico-fisica sia dei soggetti in età evolutiva che in quelli diversamente abili o in età avanzata e favorire la corretta utilizzazione degli spazi a disposizione.

Scarica allegatoAvviso Manifestazione d_Interesse.pdf (339 kb) File con estensione pdf
Scarica allegatoAllegato A.doc (29 kb) File con estensione doc