Bandi di Gara
Data di Attivazione: ven 15 set, 2017
Data di Scadenza: ven 06 ott, 2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Oggetto:Alienazione di unità immobiliari di proprietà della Provincia di Ascoli Piceno site in Comune di Ascoli Piceno Corso G. Mazzini, 39.

Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 6.10.2017

Apertura offerte: ore 10 del 10 .10.2017

Scarica allegatoBando.pdf (123 kb) File con estensione pdf
Scarica allegatoModello B3 - per persone fisiche.pdf (35 kb) File con estensione pdf