MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO SITI IN COMUNE DI ASCOLI PICENO, LOCALITÀ COLLE S. MARCO.

Bandi di Gara
Home Page » Canali » Documentazione » Bandi di Gara » lettura Bandi di gara
Data di Attivazione: mar 13 mar, 2018
Data di Scadenza: lun 26 mar, 2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

02/05/2018 Comunicazione aggiudicazione provvisoria gestione immobili Colle S. Marco.

Scarica allegatoAvviso.pdf (928 kb) File con estensione pdf
Scarica allegatoAll. A.pdf (32 kb) File con estensione pdf
Scarica allegatoAll. A.doc (33 kb) File con estensione doc
Scarica allegatoArea pertinenza campi tennis.pdf (99 kb) File con estensione pdf