AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENNTO DEL "SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE SULLE STRADE PROVINCIALI, PER L'ANNUALITA' 2018/19"

Bandi di Gara
Home Page » Canali » Documentazione » Bandi di Gara » lettura Bandi di gara
Data di Attivazione: gio 06 set, 2018
Data di Scadenza: mar 25 set, 2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE  DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENNTO DEL “SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE SULLE STRADE PROVINCIALI, PER L’ANNUALITA’ 2018/19”

Scadenza 25/09/2018

Scarica allegatoMODELLO ALLEGATO A-B.docx (20 kb) File con estensione docx

Bandi di gara attualmente attivi

Ultimi esiti pubblicati

Pubblicato il: 13-09-2013