Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di sistemazione idraulica di alcuni tratti del torrente tesino ricadenti in zona esondabile R/4 così come individuate nel PAI della Regione Marche, Comune di Grottammare (GIG 427021226B)

Bandi di Gara
Home Page » Canali » Documentazione » Bandi di Gara » lettura Bandi di gara
Esito
Data di Attivazione: gio 13 set, 2012
Data di Scadenza: gio 13 set, 2012
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di sistemazione idraulica di alcuni tratti del torrente tesino ricadenti in zona esondabile R/4 così come individuate nel PAI della Regione Marche, Comune di Grottammare (GIG 427021226B)

Ammontare dell’appalto: € 148.806,40 di cui € 145.976,78 soggetti a ribasso ed € 2.829,62 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso.

IMPRESA Fioravanti di Fioravanti Tommaso di Castignano col ribasso
del 12,37%