SI RENDE NOTO CHE IN DATA 11 DICEMBRE 2014 E' STATA ESPERITA UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SCARPATA, IN SPONDA DESTRA DEL FIUME TRONTO, SITA IN VIA DEL COMMERCIO NEL COMUNE DI ASCOLI PICENO CIG 5992361CB8.

Bandi di Gara
Home Page » Canali » Documentazione » Bandi di Gara » lettura Bandi di gara
Esito
Data di Attivazione: lun 26 gen, 2015
Data di Scadenza: gio 29 gen, 2015
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

SI RENDE NOTO CHE IN DATA 11  DICEMBRE 2014 E’ STATA ESPERITA UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SCARPATA, IN SPONDA DESTRA DEL FIUME TRONTO, SITA IN VIA DEL COMMERCIO NEL COMUNE DI ASCOLI PICENO CIG 5992361CB8.

Scarica allegatoesitospondadxtronto.pdf (1211 kb) File con estensione pdf