Pubblicazione avviso per l'adesione alla convenzione per l'attuazione del "Prestito d'Onore Piceno"

Notizie dalla Formazione Professionale
Logo principale fpl
18-09-2013

Pubblicazione avviso per l’adesione alla convenzione per l’attuazione del “Prestito d’Onore Piceno” approvato con determinazione dirigenziale n.2368 del 17/09/2013 come da allegato:
- Avviso per l’adesione alla convenzione per l’attuazione del “Prestito d’Onore Piceno”;
- Schema di istanza di adesione alla convenzione sul prestito d’onore piceno;
- Convenzione per l’attuazione dell’iniziativa denominata “Prestito d’Onore Piceno”;
- Schema di Avviso pubblico per la presentazione di progetti di nuove imprese da finanziare con il prestito d’onore piceno.