Richiesta di accesso ai documenti amministrativi - Legge n. 241/1990

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi - Legge n. 241/1990
avviso pec
22-11-2016

Si comunica che, per la presentazione di istanze, richiesta di documenti o per comunicare con i referenti dei Centro per l’Impiego delle sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto per quanto riguarda la richiesta di accesso ai documenti amministrativi, è possibile utilizzare il seguente indirizzo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata): regione.marche.psi.ap@emarche.it.

• Le suddette richieste, indirizzate al Dirigente P.F. Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno, possono essere inoltre presentate mediante le seguenti modalità:per il tramite dello Sportello Accoglienza del Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno e del Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto;
  • personalmente o via posta presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno - Via Kennedy n. 34, 63100 Ascoli Piceno e del Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto – Via Mare n. 216, 63074 San Benedetto del Tronto (AP);
  • ai seguenti indirizzi mail: centroimpiegoap@provincia.ap.it e centroimpiegosbt@provincia.ap.it.

Ai sigg.ri avvocati:
Si prega di voler trasmettere le comunicazioni inerenti il presente procedimento amministrativo esclusivamente a mezzo P.E.C.

Principale normativa di riferimento:
Legge n. 241/1990 - Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
D.P.R. n. 445/2000 - T. U. in materia di documentazione amministrativa.
D. Lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali.
D. Lgs. n. 82/2005 - Codice dell’amministrazione digitale.
D.P.R. n. 184/2006 - Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi.
Legge n. 69/2009 - Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile.
D. Lgs. n. 33/2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.