Garanzia Giovani finanzia 600 tirocini

Garanzia Giovani finanzia 600 tirocini
logo GG
16-01-2017

Con decreto 10 del 12 gennaio 2019 si è stabilito di finanziare la realizzazione di 600 tirocini attraverso il Programma Nazionale Garanzia Giovani.

Il presente avviso è rivolto a tutti i NEET iscritti al Programma Garanzia Giovani:

a. Età compresa tra i 18 e i 29 anni al momento dell’iscrizione al Programma.
b. Disoccupazione ai sensi del D.Lgs 150/2015.
c. Non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari) o di formazione, formazione (inclusi i tirocini o il Servizio Civile);
d. Non aver già usufruito di una Misura nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, ad eccezione della Misura 1 e della Misura 9.
e. Essere un utente profilato

Sarà possibile presentare domanda dal giorno seguente la pubblicazione sul BUR, 19 gennaio 2017.

Per visualizzare l'avviso clicca qui.