Nuovi orari di apertura

Nuovi orari di apertura
08-02-2017

COMUNICATO STAMPA N. 019
Centri per l'Impiego: nuovi orari di apertura

In vigore da lunedì 13 febbraio per le sedi della provincia di Ascoli Piceno

La Provincia informa l’utenza che, a partire da lunedì 13 febbraio, i Centri per l’Impiego della provincia di Ascoli Piceno osserveranno un nuovo orario di fruizione al pubblico, valido sia per le sedi principali che per quelle distaccate. Gli uffici saranno aperti al mattino, tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00. Il pomeriggio saranno esclusivamente aperti il giorno di martedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Il provvedimento adottato consentirà di velocizzare le procedure amministrative, migliorare l’accoglienza dei lavoratori che necessitano di effettuare pratiche d’ufficio e incrementare il numero degli appuntamenti concordati in precedenza telefonicamente direttamente con gli operatori.

I nuovi orari permetteranno inoltre di gestire meglio la recente implementazione della modulistica e i tempi di trattamento delle pratiche degli utenti che accedono ai Centri per l'Impiego per l’adozione del Patto di Servizio Personalizzato già attivo dal primo febbraio e la futura profilazione di ciascun soggetto.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i seguenti recapiti telefonici: Centro per l'Impiego (CPI) di Ascoli Piceno (tel. 0736/277459); Centro per l'Impiego (CPI) San Benedetto del Tronto (tel. 0735/277200); Sportelli di Comunanza (tel. 0736/844351), Offida (tel. 0736/880645) e Cupra Marittima (tel. 0735/778615).