Chiusura Centro Impiego di San Benedetto lunedì 13 novembre

Chiusura Centro Impiego di San Benedetto lunedì 13 novembre
warning
09-11-2017

Il provvedimento adottato causa lavori Enel

Si informa che lunedì 13 novembre il Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto (sito in Via Mare 216) rimarrà chiuso al pubblico in concomitanza dei lavori che saranno effettuati sulla rete elettrica dall’Enel. Il provvedimento è stato adottato vista l’impossibilità di erogare servizi a causa della temporanea sospensione dell'energia elettrica.

Si precisa che il Centro per l’Impiego riaprirà regolarmente all'utenza martedì 14 novembre nel consueto orario: 9/12 (mattino) e 15.30/16.30 (pomeriggio). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il n. 0735/7667200.