Avviso cambio numeri telefonici del Centro Impiego e Formazione

Notizie dalla Formazione Professionale
Avviso cambio numeri telefonici del Centro Impiego e Formazione
24-09-2018

Si comunica che da lunedì 24 settembre è cambiata la numerazione telefonica al Centro per l’Impiego e alla Formazione (II piano) di Ascoli Piceno in seguito alla installazione di una centralina telefonica da parte della Regione Marche nella struttura di via Kennedy 34.

Per contattare i vari Servizi dell’Ente occorrerà, dunque, comporre il prefisso di Ascoli P. 0736 e, di seguito, digitare il 3528 (in sostituzione delle precedenti 277) a cui aggiungere le ultime due cifre numeriche dei singoli uffici.

Esempio “Ufficio Collocamento Mirato”: 0736/3528 - 71.

Si precisa, comunque, che per far fronte a possibili disagi tecnici, il Centralino della Amministrazione Provinciale – almeno nei primi tempi – provvederà a gestire il flusso delle chiamate indirizzandole verso gli uffici regionali.

Info Punto Front Office Cpi AP: 0736/352800