MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALL'ACQUISTO FABBRICATO DENOMINATO HOTEL MARCHE

Home Page » Canali » Documentazione » Evidenza » lettura Evidenza
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALL'ACQUISTO FABBRICATO DENOMINATO HOTEL MARCHE
18-01-2016

l’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno intende acquisire manifestazione di interesse, finalizzata all’acquisto dell’unità immobiliare di proprietà della Provincia di Ascoli Piceno, già inserita nel Piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio dell’Ente per l’anno 2014/2015, ubicata nel Territorio del Comune di Ascoli Piceno, Via J. F. Kennedy, 34, denominata Hotel Marche.

Avviso manifestazione d'interesse + allegati - PAGAMENTO DILAZIONATO

HM - planimetrie