AVVISO PER LA RICERCA DÌ SPONSORIZZAZIONI PER LE ATTIVITA' LEGATE ALLA MANUTENZIONE, VALORIZZAZIONE, PROMOZIONE E CURA DEL VERDE ALL' INTERNO DELLE ROTATORIE DÌ PROPRIETA' DELL' AMMINISTRAZIONE.

Evidenza
Home Page » Canali » Documentazione » Evidenza » lettura Evidenza
06-06-2016

AVVISO PER LA RICERCA DÌ SPONSORIZZAZIONI PER LE ATTIVITA’ LEGATE ALLA MANUTENZIONE, VALORIZZAZIONE, PROMOZIONE E CURA DEL VERDE ALL’ INTERNO DELLE ROTATORIE DÌ PROPRIETA’ DELL’ AMMINISTRAZIONE.

Tutti i soggetti interessati dovranno presentare una richiesta indirizzata a:
“UFFICIO PROTOCOLLO VIABILITA’ – via della repubblica n. 34 – 63100 Ascoli Piceno.

La Richiesta, dovrà pervenire entro il giorno 06 del mese di Luglio 2016, gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura e concordare sopralluoghi e altri colloqui preliminari alla presentazione della proposta presso il Servizio Viabilità, Viale della Repubblica n. 34 – 63100 Ascoli Piceno, telefonando dal lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12 – Tel. 07362771 – Fax 0736/277675, e-mail cecilia.dipietro@provincia.ap.it