MANFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE PLURIENNALE DI BENI IMMOBILI E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI-RICREATIVI SITI IN LOCALITÀ COLLE SAN MARCO DI ASCOLI PICENO, CON SCADENZA DEL 18 LUGLIO 2016.

29-07-2016

OGGETTO: MANFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE PLURIENNALE DI BENI IMMOBILI E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI-RICREATIVI SITI IN LOCALITÀ COLLE SAN MARCO DI ASCOLI PICENO, CON SCADENZA DEL 18 LUGLIO 2016.

Dando seguito all'avviso di manifestazione d'interesse in oggetto, approvato con determinazione dirigenziale n° 199 del 31.05.2016 - Registro Generale n° 966, si comunica che entro la data fissata per la scadenza, sono pervenute n° 6 richieste.

Il Dirigente del Servizio Patrimonio

Dott.ssa Luigina Amurri