29-07-2016

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DÌ AUTOVEICOLI DÌ PROPRIETA' PROVINCIALE

La Provincia di Ascoli Piceno – Servizio viabilità, in esecuzione del Decreto del presidente n. 80 del 09/06/2016 intende alienare alcuni autoveicoli di seguito sotto indicati mediante gara informale previo avviso al pubblico.
L'aggiudicazione avrà luogo a favore di chi abbia presentato l'offerta migliore per l'Ente valutata su ogni singolo lotto.
L’ offerta potrà essere in aumento o in diminuzione rispetto al prezzo posto a base d’ asta.
Il termine per la presentazione delle offerte è stabilito alle : ore 12.00 del giorno 29 Agosto 2016 .
Il presente avviso di gara è visionabile presso:
Provincia di Ascoli Piceno – Servizio Viabilità Via della Repubblica n. 34 – 63100 Ascoli Piceno o sul sito internet all'indirizzo: www.provincia.ap.it nell'area: Bandi e Gare
Il Responsabile del Procedimento, ai sensi della vigente normativa, è la Dott.ssa Cecilia Di Pietro – Dirigente del servizio viabilità
•tel. 0736/2771
•fax. 0736/277687