MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO (artt. 36 comma 2 lett. b) del d. Lgs. 50/2016)

Evidenza
Home Page » Canali » Documentazione » Evidenza » lettura Evidenza
22-01-2018

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Amministrazione procedente, inderogabilmente entro e non oltre il 26 gennaio 2018 alle ore 12.00 mediante:

Manifestazione Interesse MANUTENZIONE 4 ZONE 2018
ALLEGATO 1 Istanza manifestazione di interesse MANUTANZIONE 2018