AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO RELATIVO AL SERVIZIO DI ESECUZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE NECESSARIE ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI COMPETENZA DEL SERVIZIO VIABILITÀ ANNO 2018.

26-01-2018

La suddetta manifestazione d’interesse, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 13 Febbraio 2018 esclusivamente per mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: viabilita.provincia.ascoli@emarche.it

Avviso accordo quadro indagini geognostiche

Accordo quadro indagini geognostiche