17-09-2018

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DÌ AUTOVEICOLI DÌ PROPRIETA' PROVINCIALE

La Provincia di Ascoli Piceno – Servizio viabilità, in esecuzione del Decreto del presidente n. 99 del 06/09/2018 intende alienare alcuni autoveicoli mediante gara informale previo avviso al pubblico.
Il termine per la presentazione delle offerte è stabilito alle : ore 12.00 del giorno 03/10/2018.
L'apertura delle buste avverrà il giorno 04/10/2018 alle ore 09,00 presso la Sala riunioni del Servizio viabilità

Scarica allegato bando di gara.pdf (315 kb) File con estensione pdf
Scarica allegato ALLEGATO A.pdf (178 kb) File con estensione pdf