AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'ACQUISTO DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETÀ PROVINCIALE.

17-12-2013

Visti l’art. 54 dello Statuto Provinciale che indica le modalità circa le alienazioni dei beni immobili mediante procedure negoziali di evidenza pubblica;
Visto il regolamento delle alienazioni dei beni immobili di proprietà dell’Ente;

RENDE NOTO

che l’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno intende acquisire manifestazione di interesse, finalizzata all’acquisto di immobile di proprietà della Provincia di Ascoli Piceno, già inserito nel Piano di Alienazione e valorizzazione del patrimonio dell’Ente per l’anno 2013.
INVITA

ogni interessato a fare pervenire la manifestazione di interesse in busta chiusa, utilizzando preferibilmente il modulo (ALL. A), entro il giorno 31.12.2013, da inviarsi a mezzo posta o consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Ascoli Piceno, Piazza F. Simonetti n° 36, avendo cura di allegare fotocopia di un documento di identità. Ai fini della validità della presentazione a mezzo posta farà fede la data del timbro postale.
Nella manifestazione di interesse, il sottoscrittore dovrà dichiarare:
■ il nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza (se trattasi di società dovranno essere indicati i dati della stessa nonché quelli del rappresentante/i legale/i e amministratori muniti di rappresentanza);
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a valutare la sussistenza di un interesse da parte di terzi all’acquisto dell’immobile di proprietà dell’Ente sito nel Comune di San Benedetto del Tronto meglio identificato nella allegata scheda tecnica.
Il presente avviso e la ricezione di manifestazione di interesse NON comportano alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto di qualsivoglia prestazione da parte della Provincia di Ascoli Piceno.
Si avverte che i dati personali raccolti saranno trattati, anche se con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito in cui la dichiarazione viene resa.

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

RISSPOSTA A MANIFESTAZIONE D'INTERESSE