Sistemista linux/windows - Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto

Offerte di Lavoro
Sistemista linux/windows - Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto
14-02-2017

Per azienda della provincia di Ascoli P. ricerchiamo sistemista con pluriennale esperienza nell'installazione e configurazione software erp su server linux e windows. La risorsa individuata dovrà inoltre fare assistenza post vendita ai clienti e seguire la manutenzione dell'infrastruttura interna dell'azienda. Requisito preferenziale ottima conoscenza cobol e quickbasic.

Per le offerte di lavoro gestite dal Centro per l'Impiego è necessario fare prima un colloquio di preselezione con il servizio incontro domanda e offerta.

CENTRO IMPIEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Via Mare 218 Porto d'Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP)

Servizio Incontro Domanda Offerta Lavoro
Rif. Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti 0735/7667227 - Gianmarco Egidi 0735/7667218 - Roberta Pasqualini 0735/7667253