Tirocinante informatico - Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto

Offerte di Lavoro
Tirocinante informatico - Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto
12-04-2017

Per azienda della Provincia di Ascoli Piceno ricerchiamo tirocinante informatico età massima 29 anni in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico richiesta buona conoscenza lingua inglese e linguaggi di programmazione: JAVA- C - HTML- JASON.

Per le offerte di lavoro gestite dal Centro per l'Impiego è necessario fare prima un colloquio di preselezione con il servizio incontro domanda e offerta.

CENTRO IMPIEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Via Mare 218 Porto d'Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP)

Servizio Incontro Domanda Offerta Lavoro
Rif. Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti 0735/7667227 - Gianmarco Egidi 0735/7667218 - Roberta Pasqualini 0735/7667253