Responsabile di produzione - Centro per l'Impiego di Ascoli Piceno

Offerte di Lavoro
Responsabile di produzione - Centro per l'Impiego di Ascoli Piceno
26-09-2017

Azienda con sede operativa nella provincia di Ascoli Picneo cerca n.1 responsabile di produzione con competenze tecniche sul prodotto (produzione calcestruzzo), capacità di gestione del personale e vendita nelle zone Marche-Abruzzo-Lazio-Puglia.
Richiesta esperienza Impianti Calcestruzzo
Titolo di studio: Geometra - Laurea triennale in Ingegneria

Per le offerte di lavoro gestite dal Centro per l'Impiego è necessario fare prima un colloquio di preselezione con il servizio incontro domanda e offerta.

CENTRO IMPIEGO DI ASCOLI PICENO
Via Kennedy n. 34 - 63100 Ascoli Piceno

Servizio Incontro Domanda Offerta Lavoro
Rif. Alessandra Cipollini 0736/277435 - Rif. Mirella Mari 0736/277458 - Rif. Cinzia Stipa 0736/277451