Operai addetti servizi di pulizia - Centro per l'Impiego di Ascoli Piceno

Offerte di Lavoro
Operai addetti servizi di pulizia - Centro per l'Impiego di Ascoli Piceno
11-05-2018

Per azienda della provincia di Ascoli cerchiamo n.11 Operai addetti servizi di pulizia, presso stazioni ferroviarie tratta AP - SBT, preferibile persone del luogo (San Filippo - Marino Del Tronto - Maltignano -Offida - Colli Del Tronto - Spinetoli - Monsampolo - Monteprandone - Porto D'Ascoli - SBT).

Per le offerte di lavoro gestite dal Centro per l'Impiego è necessario fare prima un colloquio di preselezione con il servizio incontro domanda e offerta.

CENTRO IMPIEGO DI ASCOLI PICENO
Via Kennedy n. 34 - 63100 Ascoli Piceno

Servizio Incontro Domanda Offerta Lavoro
Rif. Alessandra Cipollini 0736/277435 - Rif. Mirella Mari 0736/277458 - Rif. Cinzia Stipa 0736/277451