Ufficio tecnico - Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto

Offerte di Lavoro
Ufficio tecnico - Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto
03-07-2018

Per azienda della Provincia di Ascoli Piceno ricerchiamo tecnico con diploma o laurea ad indirizzo meccanico.
La risorsa individuata dovrà essere in possesso di esperienza almeno biennale nella progettazione di arredi in acciaio inox, modellazione CAD 2D 3D, creazione programmi per macchine utensili CNC e sviluppo fogli di lavorazione. Preferibile conoscenza THINK3, METAL DESIGNER e SPACE CLAIM.

Per le offerte di lavoro gestite dal Centro per l'Impiego è necessario fare prima un colloquio di preselezione con il servizio incontro domanda e offerta.

CENTRO IMPIEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Via Mare 218 Porto d'Ascoli - San Benedetto del Tronto (AP)

Servizio Incontro Domanda Offerta Lavoro
Rif. Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti 0735/7667227 - Gianmarco Egidi 0735/7667218 - Roberta Pasqualini 0735/7667253