Home Risorse Naturali - Caccia e Pesca

Home Risorse Naturali - Caccia e Pesca
Home Page » Home Risorse Naturali - Caccia e Pesca

ESITO ESAMI DI ABILITAZIONE DICEMBRE 2015 figura di “Cacciatore di cinghiale in forma collettiva”

Calendario Piscatorio Provinciale anno 2016 - Modalità di Pesca nel lago di Cavignano - Rettifica.

CALENDARIO PISCATORIO 2016 - L.R. n. 11/2003   art. 24 - Approvazione Calendario Piscatorio Provinciale anno 2016.

CALENDARIO PISCATORIO 2015 PROV.LE   APPROVATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N. 29 DEL 12.2.2015

Pesca, la stagione inizia il 23 febbraio 2014

Si comunica che la Giunta Provinciale con deliberazione n.  5 del 30.1.2014, ha approvato il nuovo Calendario Provinciale di pesca 2014 che regolamenta tutte le attività di pesca sportiva nelle acque interne provinciali.

L’apertura della pesca alla trota è fissata  per domenica 23 febbraio.

SCARICA IL CALENDARIO

“Avvio della II edizione del CORSO DI FORMAZIONE ABILITANTE ALLA QUALIFICA DI OPERATORE FAUNISTICO CONTROLLORE DELLA FAUNA SELVATICA IN SOPRANNUMERO: VOLPE E CORVIDI. Il corso, che si terrà presso la Sala Convegni dell’Hotel Marche (Viale Kennedy - Ascoli Piceno), prenderà il via il 3 febbraio e si concluderà il 14 febbraio con esame finale il 25 febbraio 2014”.

Le date, gli orari e la lista dei 100 partecipanti sono indicati nei due file allegati.

Programma corso volpi e cor

Lista partecipanti II corsovidi II corso

ELENCO AMMESSI ESAMI VOLPE E CORVIDI ,Convocazione 25 febbraio 2014 ore 19:00
Sala Congressi Hotel Marche - Via Kennedy Ascoli Piceno

MATERIALE DEL CORSO (150 Mb)

Esito esame volpi e corvidi 2014

Esito esame volpi 2014

“CORSO PER OPERATORE FAUNISTICO CONTROLLORE DELLA FAUNA SELVATICA IN SOVRANNUMERO “VOLPI” E/O “CORVIDI”

ESITO ESAME FINALE

AMMESSI AGLI ESAMI DEL 7 MAGGIO 2013

Elenco generale dei partecipanti al corso di formazione abilitante

Elenco ammessi all'esame per VOLPI e CORVIDI

Elenco ammessi all'esame per CORVIDI

Elenco ammessi all'esame per VOLPI

Elenco non ammessi

Materiale didattico

Con determinazione n.616/GEN del 26.03.2013 è stata approvata la seguente graduatoria degli ammessi al primo corso, degli ammessi alle edizioni successive e dei non ammessi

Scarica la graduatoria

Scarica il Programma della I edizione 8-19 aprile 2013

Scarica l'AVVISO

Scarica il MODULO

Pesca, la stagione inizia il 24 febbraio
Si comunica che la Giunta Provinciale con deliberazione n. 20 del 24.1.2013, ha approvato il nuovo Calendario Provinciale di pesca 2013 che regolamenta tutte le attività di pesca sportiva nelle acque interne provinciali.
L’apertura della pesca alla trota è fissata per domenica 24 febbraio.

Scarica il Calendario Piscatorio 2013

LICENZA DI PESCA
SI COMUNICA CHE GLI IMPORTI RIGUARDANTI I VERSAMENTI INERENTI ALLA LICENZA DI PESCA DAL 1° GENNAIO 2013 SONO I SEGUENTI:
LA TASSA ANNUALE CHE SI VERSA SUL C/C N.RO 12258604 NON E' PIU' DI EURO 22,72 MA BENSI' EURO 25,00

AVVISO AI PESCATORI

A SEGUITO DELLA DISPOSIZIONE REGIONALE IN MATERIA DI PESCA NELLE ACQUE INTERNE DEL 4/2/2013, SI AVVISANO I PESCATORI CHE I VERSAMENTI ANNUALI EFFETTUATI PRIMA DEL 1° GENNAIO 2013 PER ESSERE CONSIDERATI VALIDI AI FINI DELL’ESERCIZIO DELLA PESCA, DEVONO ESSERE INTEGRATI CON UN VERSAMENTO PARI AD € 2,28 SUL CONTO CORRENTE POSTALE N° 12258604 INTESTATO A REGIONE MARCHE (IMPORTO PARI ALLA DIFFERENZA TRA LA VECCHIA TASSA DI € 22,72 E LA NUOVA TASSA REGIONALE DI € 25,00).
******************************
Esempio: versamento annuale pagato ad aprile 2012 con l’importo di € 22,72 per poter andare a pesca prima di aprile 2013 occorre fare il versamento di € 2,28.

TESSERINO PISCATORIO SEGNACATTURE
L'IMPORTO DEL TESSERINO PISCATORIO PER LA PESCA NELLE ACQUE DI CAT. A E B CHE SI EFFETTUA SUL C/C N.RO 13400635 E' RIMASTO INVARIATO E QUINDI SEMPRE EURO 5,00

PESCA NELLA ZONA NO-KILL DEL FIUME TRONTO
IL VERSAMENTO PER QUANTO ATTIENE LA PESCA NO KILL CHE SI EFFETTUA SUL C/C N.RO 13400635 NON E' PIU' EURO 35.00 MA BENSI' EURO 50.00

ELIMINATA LA SCADENZA DELLA LICENZA DI PESCA CAT. B.
SI COMUNICA A TUTTI I PESCATORI CHE IL RINNOVO DELLA LICENZA DI PESCA ALLA SCADENZA DEI SEI ANNI NON E’ PIU’ DOVUTO.
DAL 1° GENNAIO 2013 TUTTE LE LICENZE RILASCIATE, ANCHE SE SCADUTE, HANNO VALORE.
PER PESCARE, QUINDI OCCORRE PORTARE CON SE’ LA LICENZA DI PESCA (ANCHE SE SCADUTA) E LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO ANNUALE DELL'IMPORTO COME SOPRA SPECIFICATO DI EURO 25,OO.