Provincia di Ascoli Piceno

Home SUA

Provincia di Ascoli Piceno
Provincia di Ascoli Piceno
Home SUA
Home Page » Home SUA
Icona freccia bianca

S.U.A. - Stazione Unica Appaltante

 

La Delibera di Consiglio Provinciale n. 23 del 17 Ottobre 2013 ha istituito Stazione Unica Appaltante della provincia di Ascoli Piceno (S.U.A.P.A.P.).

 

Una struttura che dovrà provvedere a curare l’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture per conto degli enti aderenti.

 

L’”Ente Aderente” è il Comune e sue Società partecipate, la Comunità montana, l’associazione, Unione, Consorzio tra Enti che operano sul territorio provinciale che può aderire alla Stazione Unica Appaltante/Centrale di Committenza.


Con delibera della Giunta Provinciale n. 193 del 22 Novembre 2013 è stato approvato il Regolamento interno della Stazione Unica Appaltante, istituita presso la Provincia di Ascoli Piceno e lo schema di convenzione.

 

Con delibera di Consiglio Provinciale n. 4  del 10 Marzo 2015 ha modificato/aggiornato lo schema di convenzione.

Condividi questo contenuto

Il portale della Provincia di Ascoli Piceno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Note legali - Privacy - Responsabile del procedimento di Pubblicazione

- Inizio della pagina -
Il progetto Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it