2° ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA VENDITA DI N° 3 UNITÀ IMMOBILIARI UBICATE ALL'INTERNO DEL FABBRICATO SITO AD ASCOLI PICENO, PIAZZA F. SIMONETTI N° 36, ATTUALE SEDE DELLA PREFETTURA DI ASCOLI PICENO.

Bandi di Gara
Home Page » Canali » Documentazione » Bandi di Gara » lettura Bandi di gara
Data di Attivazione: lun 09 mag, 2016
Data di Scadenza: gio 09 giu, 2016
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

2^ ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA VENDITA DI N° 3 UNITÀ IMMOBILIARI UBICATE ALL’INTERNO DEL FABBRICATO SITO AD ASCOLI PICENO, PIAZZA F. SIMONETTI N° 36, ATTUALE SEDE DELLA PREFETTURA DI ASCOLI PICENO.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 8 giugno 2016.
Apertura delle offerte: ore 10,00 del giorno 13 giugno 2016 presso la sede del Servizio Edilizia Scolastica e Patrimonio della Provincia di Ascoli Piceno, Viale della Repubblica n° 34.

Scarica allegato2avviso.pdf (475 kb) File con estensione pdf
Scarica allegatoModello B3 - per persone fisiche.doc (27 kb) File con estensione doc
Scarica allegatoMod. C.doc (27 kb) File con estensione doc

Bandi di gara attualmente attivi