INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO E DEL COMUNE DI ACQUASANTA TERME SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ACQUASANTA TERME, LOCALITÀ COCOSCIA.

Bandi di Gara
Home Page » Canali » Documentazione » Bandi di Gara » lettura Bandi di gara
Data di Attivazione: gio 01 feb, 2018
Data di Scadenza: ven 09 feb, 2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO E DEL COMUNE DI ACQUASANTA TERME SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ACQUASANTA TERME, LOCALITÀ COCOSCIA.

Gli interessati devono far pervenire un’istanza in busta chiusa, utilizzando preferibilmente il modulo (ALL. A), entro le ore 12,00 del giorno 9 febbraio 2018, da inviarsi ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC del Servizio Edilizia Scolastica e Patrimonio: patrimonio.provincia.ascoli@emarche.it

Scheda immobili

All. A