ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA VENDITA DI N° 3 UNITÀ IMMOBILIARI UBICATE ALL'INTERNO DEL FABBRICATO SITO AD ASCOLI PICENO, PIAZZA F. SIMONETTI N° 36, ATTUALE SEDE DELLA PREFETTURA DI ASCOLI PICENO.

Evidenza
Home Page » Canali » Documentazione » Evidenza » lettura Evidenza
24-03-2016

ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA VENDITA DI N° 3 UNITÀ IMMOBILIARI UBICATE ALL’INTERNO DEL FABBRICATO SITO AD ASCOLI PICENO, PIAZZA F. SIMONETTI N° 36, ATTUALE SEDE DELLA PREFETTURA DI ASCOLI PICENO.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 22 aprile 2016.
Apertura delle offerte: ore 10,00 del giorno 26 aprile 2016 presso la sede del Servizio Edilizia Scolastica e Patrimonio della Provincia di Ascoli Piceno, Viale della Repubblica n° 34.