AVVISO COMUNE DI ARQUATA DEL TRONTO - Adozione dei Piani Urbanistici Attuativi (P.U.A.) delle aree "perimetrate" - N° 7 perimetrazioni (Loc. Capoluogo e n°6 frazioni: Pretare, Piedilama, Vezzano, Pescara del Tronto, Tufo e Capodacqua).

Evidenza
Home Page » Canali » Documentazione » Evidenza » lettura Evidenza
11-05-2022
“AVVISO COMUNE DI ARQUATA DEL TRONTO - Adozione dei Piani Urbanistici Attuativi (P.U.A.) delle aree “perimetrate” - N° 7 perimetrazioni (Loc. Capoluogo e n°6 frazioni: Pretare, Piedilama, Vezzano, Pescara del Tronto, Tufo e Capodacqua).

Con Delibera di Consiglio Comunale n° 17 del 09/05/2022 sono stati adottati i Piani Urbanistici Attuativi (P.U.A.) delle aree “perimetrate” ai sensi dell’O.C.S.R. n° 25/2017 pubblicati all’albo pretorio del Comune di Arquata del Tronto per un periodo pari a quindici giorni dalla loro adozione e che gli stessi sono disponibili presso l’ufficio tecnico comunale e consultabili al seguente link:
Entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione (10/05/2022), chiunque può presentare osservazioni in merito ai P.U.A. utilizzando lo schema per la presentazione delle osservazioni e le linee guida per la compilazione scaricabili dal link di cui sopra.”