AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI INTERESSE LOCALE AI SENSI DELLA L.R. 4/2010 -ANNUALITA' 2012-

Evidenza
Home Page » Canali » Documentazione » Evidenza » lettura Evidenza
14-09-2012

Ai sensi della legge regionale n.4 del 9/2/2010 “Norme in materia di beni ed attività culturali”, abrogativa della legge regionale n.75/97 disciplinante la medesima materia, e in esecuzione della delibera di Giunta Provinciale n. 181 del 13/09/2012, si rende noto a Comuni, Unioni di Comuni, Comunità Montane ed Associazioni che le istanze progettuali, redatte sull’apposita modulistica allegata al presente avviso, dovranno pervenire a mezzo raccomandata A/R o consegnati a mano alla Provincia di Ascoli Piceno, Piazza Simonetti 36, 63100 Ascoli Piceno entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 26 ottobre 2012, pena esclusione. Si precisa che non farà fede il timbro postale di spedizione, bensì la data e l’ora di arrivo al protocollo provinciale. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute tramite forme di spedizione difformi da quelle sopra indicate.

Scarica allegato AVVISO annualitą 2012.doc (119 kb) File con estensione doc