AVVISO IMPORTANTE: AUTORIZZAZIONE GENERALE PULITINTOLAVANDERIE

AVVISO IMPORTANTE: AUTORIZZAZIONE GENERALE PULITINTOLAVANDERIE
ARIA
18-07-2019

Si informa che con DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N.59 DEL 11/06/2019 è stata approvata l’autorizzazione a carattere generale alle emissioni, riportata nell’allegato A dello stesso Decreto, per gli “impianti a ciclo chiuso di pulizia a secco di tessuti e di pellami, escluse le pellicce, e per le pulitintolavanderie a ciclo chiuso”, in sostituzione di quella adottata con Delibera della Giunta Provinciale N.286 del 04/07/2005.

Si informa altresì che con DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.809 (REG. GEN.) del 25/06/2019, sono stati approvati i modelli, che sostituiscono quelli adottati con Determinazione Dirigenziale N.4075/GEN (270/SA) del 19/09/2005.

La richiesta per avvalersi della predetta autorizzazione, fatta salva l’applicazione del DPR 59/2013 (AUA), deve essere redatta conformemente al modello di adesione appositamente predisposto ed inviata per via telematica al SUAP che provvederà a trasmetterla alla Provincia, all’ARPAM, all’ASUR ed al Comune territorialmente competenti.