V.A.S.
Home Page » V.A.S. » lettura VAS
19-02-2013

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 241 DEL 13/02/2013 (n. 34  Registro di Settore)

Parere motivato alla VAS ai sensi del D.Lgs. 152/06 e della D.G.R. n.1813/2010 in merito all' "Accordo di Programma per l'attuazione di interventi urbanistici, in variante al vigente PRG del comune di Ascoli Piceno finalizzati alla realizzazione del Piano Casa Comunale - Programma urbanistico di riqualificazione di area sita in località Monterocco nel quartiere di Borgo Solestà".