Responsabile del procedimento di pubblicazione

Responsabile del procedimento di pubblicazione
Home Page » Canali » Utilità » Responsabile del procedimento di pubblicazione

ELEZIONI PROVINCIALI DEL 18 DICEMBRE 2021

Le elezioni provinciali per eleggere il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno  e il Consiglio Provinciale si svolgeranno sabato 18 dicembre 2021, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso la sede della Provincia di Ascoli Piceno, in Piazza Simonetti, 36 Ascoli Piceno.
Il seggio elettorale unico sarÓ istituito nella sala Consiliare, al primo piano di  Palazzo San Filippo.
Hanno diritto al voto tutti i Sindaci e i Consiglieri comunali dei 33 Comuni della Provincia di Ascoli Piceno in carica alla data delle elezioni.
Possono essere eletti alla carica di Presidente della Provincia i Sindaci in carica alla data di elezione.
Possono essere eletti alla carica di Consigliere Provinciale i Sindaci e i Consiglieri in carica dei Comuni della Provincia di Ascoli Piceno